memorial21 - locandina rev 03.jpg

OTIUM è il tema scelto per questa quinta edizione. Ozio in senso latino, inteso come il tempo libero dagli affari della vita politica, e dedicato allo studio, alle cure della casa, del podere, e più in generale alle passioni individuali. Con questo tema si è voluto affrontare a modo nostro il traumatico isolamento imposto dalla pandemia, suggerendo una profonda rivalutazione del tempo intimo, come chiave per un equilibrio ritrovato, e un contesto sociale che possa rinascere migliore di quello lasciato prima del covid.

Special Guest sarà La Tarma, Marta Ascari. Cantante e Compositrice, dal 2018 realizza colonne sonore per documentari e videogames firmandosi col Cognome ASCARI. Tra gli impegni più recenti è stata la voce nella colonna sonora del film "volevo nascondermi" di Giorgio diritti, candidata nella cinquina dei David 2021 come miglior canzone con "Invisible". In precedenza, pubblica nel 2014 "Antitarma", il suo primo album, e nel 2015 l’EP di cover "4 pezzi facili". Nel 2019 esce il suo secondo album, "Usignolo meccanico". Nella nostra serata è prevista una coppia di cover eccellenti, da lei stessa arrangiate per archi. Non anticipiamo di più, vogliamo che sia una sorpresa. In occasione di questo evento di riapertura, proporrà in anteprima il suo nuovo inedito.

A tanti Musicisti che ci rinnovano la loro calorosa partecipazione, se ne aggiungono ogni anno anche altri, a dimostrazione dello spirito coinvolgente con cui questo progetto sta per giungere alla sua quinta edizione consecutiva. La Locandina serve come riepilogo sintetico, sempre troppo parziale rispetto a quel che davvero accade su quel Palco.

Prosegue anche il sodalizio con LILT – la sezione di Reggio Emilia conferma il Patrocinio all'evento. Ormai secondo tradizione, relativamente alle donazioni ricevute a sostegno del Memorial, Sgrintèla donerà a LILT ogni eventuale eccedenza, una volta raggiunta la copertura dei costi. Il Dott. Ermanno Rondini sarà di nuovo presente per rinnovare l'impegno di LILT nel promuovere stili di vita volti alla prevenzione.

INFO: sgrintela.info@gmail.com 3286944372 - 3475211573

PRENOTAZIONE ONLINE

A partire da Sabato 5 Giugno si potrà prenotare il proprio posto a sedere per godersi lo Spettacolo.

La Platea prevede 400 posti, opportunamente distanziati.

Nel pieno rispetto della situazione emergenziale da cui veniamo, tutto è organizzato in conformità alle disposizioni legislative attualmente in vigore. Ci riserviamo di apportare eventuali modifiche in caso di variazioni in corso d’opera, indipendenti dalla nostra volontà.


Qui di seguito vi spieghiamo come procedere.

Innanzi tutto la piazza sarà contingentata: accesso chiuso e varchi presidiati a partire dalle ore 19:00 del 20 Giugno. Si potrà accedere solo previa prenotazione, che dovrà avvenire SOLO in modalità ON-LINE sul nostro sito. Non sono ammessi altri canali per aggiudicarsi un posto.

Potete raggiungere il MODULO di PRENOTAZIONE in diversi modi: da questa <Home Page> con un click sul tasto di prenotazione, oppure dal Menù Principale entrando direttamente alla pagina <20 GIUGNO 2021>, o anche aprendo le <News> dove appare la promozione dello Spettacolo insieme al solito tasto di prenotazione. Questo vi agevolerà nel raggiungere il modulo che siete tenuti a compilare.


Tutti i campi del modulo sono obbligatori, pertanto devono essere correttamente compilati.

Sono presenti anche 3 Allegati che devono essere visualizzati e letti per presa visione: All.01 – Autocertificazione, All.02 – Informativa Dati Personali, All.03 – Misure di Sicurezza. Per ciascun allegato è presente un quadratino in cui apporre il FLAG, in pratica la spunta a conferma di avvenuta lettura. Anche questo flag è obbligatorio.


Al termine della compilazione basta un click sul pulsante <Invia> in basso. Se tutti i campi sono stati correttamente compilati allora sullo schermo apparirà la scritta “Prenotazione avvenuta con Successo”.


Entro le 48 ore successive alla compilazione riceverete una email di CONFERMA in cui saranno riepilogati i vostri dati, unitamente al vostro POSTO ASSEGNATO.


ATTENZIONE ! Questa email dovrà essere stampata e mostrata all’ingresso la sera del 20 Giugno.

 

L’ingresso alla piazza sarà sistemato in via Filippo Corridoni. Lì sarete accolti da personale da noi incaricato che controllerà la vostra email stampata, quindi provvederà alla verifica della temperatura, ed in caso di esito positivo potrete raggiungere direttamente il posto assegnato, guidati in platea da nostri Volontari.

L’assegnazione dei posti avverrà in ordine di prenotazione, partendo dalle prime file. Pertanto vale il principio per cui le sedie più vicine al palco saranno assegnate a chi prenota prima, e via via verso il fondo per le prenotazioni successive.


Se avete intenzione di arrivare con un gruppo di Congiunti e desiderate avere sedie vicine, dovrete organizzarvi per prenotare tutti a poche ore di distanza. Ma soprattutto dovrete indicare il medesimo NOME GRUPPO nell’apposito campo del modulo (esempio: il gruppo di persone coordinato da MArio ROssi nato nel 1965 dovrà essere abbreviato in MARO65, e tutti i membri del gruppo dovranno inserire questa abbreviazione per aver assegnati posti vicini).