SABATO 26 NOVEMBRE 2022 ore 21

L'Altro Teatro - Cadelbosco Sopra (RE)

Blue Cover meet american writers
In questa occasione il gruppo Blue Cover unisce il ricco repertorio da oltre Oceano alla Letteratura americana del ‘900, grazie ad una scaletta in alternanza tra Musica e preziose Letture d’Autore.
Da Joni Mitchell a Norah Jones. Da Jack London a Paul Auster.

FACEBOOK

INFORMAZIONI:

0522.392137 (Arci RE - orari ufficio) - 351.5485230 (dalle ore 10 alle 15) info@laltroteatro.com
Ingresso intero: 10 euro

 

PREVENDITE

- Arci Reggio Emilia (V.le Ramazzini, 72 - Reggio Emilia)
- Centro Ottico (P.zza XXV Aprile, 6/b – Cadelbosco di Sopra)
- La Casa delle Cose (P.zza della Pace J. Lennon, 1F – Cadelbosco di Sopra)

locandina 26 nov.png

PROSSIMI EVENTI:

SABATO 21 GENNAIO 2022 ore 21

L'Altro Teatro - Cadelbosco Sopra (RE)

Kings of Desire – TOTO tribute
Si fanno attendere… ma poi ritornano.
TOTO è quella epica band americana, che tra gli anni ’70 – ’90 ha riscosso un successo planetario, vendendo oltre 40 milioni di dischi in tutto il mondo. Un progetto di “Tribute Band” è un affare complicato, e il desiderio di emulare i propri miti musicali può diventare una sfida difficilissima. In questo caso il risultato è garantito da anni di esibizioni, sempre emozionanti.

SABATO 18 FEBBRAIO 2022 ore 21

L'Altro Teatro - Cadelbosco Sopra (RE)

Ensemble Trombe FVG
Ensemble di Trombe del Friuli Venezia Giulia, formazione composta da otto trombettisti, nasce come laboratorio musicale della classe del M° Giovanni Vello all’interno della scuola di Musica “Fondazione S. Cecilia” di Portogruaro.
Il programma, introdotto da brani brillanti tratti dal repertorio classico, sarà principalmente dedicato all’affascinante mondo della musica da film e incentrato sui lavori dei più celebri compositori italiani.
L’ottetto proporrà dunque una rivisitazione del tutto originale di capolavori di autori come Ennio Morricone, Nino Rota, Nicola Piovani e tanti altri. Le trascrizioni dell’Ensemble proietteranno il pubblico a rivivere le scene e le emozioni di quelle pellicole indimenticabili attraverso melodie e atmosfere estremamente descrittive.